Overwatch League: online l’App ufficiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti la tanto attesa app ufficiale della Overwatch League è disponibile nello store di Google Play!
Blizzard ha presentato l’applicazione che servirà per tenere costantemente aggiornata la community riguardo tutte le partite, le dirette, le informazioni delle squadre ed ogni genere di altro dettaglio riguardo il nuovo e primo campionato professionistico della Lega di Overwatch!
Di seguito andiamo a vedere i dettagli di questa nuova app, ricordandovi che per scaricarla vi basterà cliccare il seguente link!

Il buon caro Herc la consiglia caldamente…voi cosa ne pensate?

Overwatch League – L’applicazione mobile ufficiale
Segui l’azione della più importante lega mondiale di eSport con l’applicazione mobile dell’Overwatch League, che include calendario dei match, notifiche, classifiche, streaming in diretta, video, notizie e profili delle squadre!

Resta aggiornato

Scopri le classifiche, leggi e guarda le storie e i video dell’Overwatch League: interviste, profili delle squadre, ultime notizie e analisi di gioco. 

Segui le tue squadre

Segui le tue squadre preferite per ricevere le notifiche automatiche dei match e accedere facilmente al calendario, ai dettagli della formazione e a notizie e video dedicati. 

Non perdere un match

Imposta le notifiche per riceverle in push quando inizia un match specifico. Guardalo in diretta o segui l’azione in differita con i video on demand.
Richiede una connessione dati o Wi-Fi. 
Ulteriori informazioni sull’Overwatch League sono disponibili su http://overwatchleague.com

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701