Overwatch League: gli Shangai Dragons sono la prima squadra ufficiale del torneo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La community internazionale di Overwatch è da poche ore a conoscenza di quella che è, a tutti gli effetti, la prima squadra ufficiale della celebre ed ormai attesissima Overwatch League!
Poche ore fa è stata infatti presentata la squadra che rappresenterà la città di Shanghai: gli Shanghai Dragons!
Questo nuovo team ha scelto come logo un simbolo della cultura e della tradizione cinese, un Drago che con il suo corpo forma una S (iniziale del nome della città) mentre per quanto riguarda i colori sociali sono stati scelti il giallo ed il rosso della bandiera della Repubblica Popolare Cinese.

Le notizie sul roster ufficiale sono ancora molto poche ed è certo che nei prossimi giorni altre informazioni saranno rilasciate da Blizzard e dal team stesso mentre sembra ormai certo che le squadre protagoniste nella Overwatch League avranno delle skin personalizzate che permetteranno a tutti i protagonisti di giocare con gli eroi di Overwatch con la divisa del proprio team.
Nel comunicato ufficiale in cui si annunciava la nascita degli Shanghai Dragons pubblicato da Blizzard infatti, si può vedere una fantastica MEI con indosso l’uniforme ufficiale della squadra cinese:

La proprietà di questo team è del colosso internet cinese NetEase, già più volte visto protagonista in quel che concerne gli esport a tema Blizzard.

Cosa ne pensate community?


Overwatch League: gli Shangai Dragons sono la prima squadra ufficiale del torneo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701