Overwatch League All-Star Weekend: Neko non potrà partecipare!
Il support dei Boston Uprising Park “Neko” Se-hyeon sarà assente durante l’Overwatch League All-Star Weekend, come annunciato proprio dagli Uprising su Twitter: “Sfortunantamente, Neko non potrà tornare in California in tempo per l’All Star Weekend a causa di un ritardo nel ricevere il suo visto. Vogliamo augurare buona fortuna a Gamsu e Striker, così come agli altri competitor questo fine settimana”.
Neko era stato nominato come parte del roster di riserva della divisione Atlantica, insieme ai suoi compagni Noh “Gamsu” Young-jin e Kwon “Striker” Nam-joo. Nonostante partissero in panchina però, il regolamento afferma che tutti i giocatori dovranno disputare almeno un game, quindi comunque avremmo visto il player coreano in campo.
“Mi dispiace molto per i miei fan, non potrò essere all’All-Star Weekend a causa di un problema con il visto”, ha scritto lo stesso Neko su Twitter. “Ero felice di essere stato scelto per gli All-Star games quando non ce l’ho fatta per i mondiali, ma triste nel realizzare che non potrò esserci per gli All-Stars.”
Il player degli Uprising non sarà però l’unico assente nella competizione, dato che anche Brandon ”Seagull” Larned e Kim “birdring” Ji-hyeok hanno dato forfeit. Il primo, ex Dallas Fuel, ha rinunciato al suo diritto a partecipare in seguito all’annuncio del suo abbandono della scena competitiva, mentre il secondo, DPS dei London Spitfire, non potrà gareggiare a causa di un infortunio al polso.
Ricordiamo che l’Overwatch League All-Star Weekend si terrà il 25 e 26 agosto alla Blizzard Arena a Los Angeles, California.