Overwatch, in arrivo una skin per celebrare JJoNak (MVP della Season 1)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al termine della prima stagione dell’Overwatch League, vinta dai London Spitfire in un finale in volata, il premio per il miglior giocatore dell’anno venne assegnato al Support coreano Bang ‘JJoNak’ Sung-hyeon, giocatore in forze proprio al team della “Città che non dorme mai”.

Il premio per il “Most Valuable Player“, come avviene anche negli sport tradizionali, viene assegnato al giocatore “migliore” dell’intera competizione, a quello che è meglio riuscito a rappresentare il suo team e che con grande costanza ha saputo portare risultati positivi alla sua squadra.

JJonak è cosi stato invitato da Blizzard nella sede principale di Irvine dove, insieme ai suoi compagni di team, ha potuto dare una primissima occhiata alla nuova skin di Zenyatta (eroe Main di JJonak, ndr) creata appositamente per celebrare la sua vittoria del titolo di MVP, pratica che verrà probabilmente ripetuta anche per l’MVP 2019 e per quelli dei prossimi anni a venire.

Purtroppo non è stato ancora possibile vedere in azione la nuova skin (che dovrebbe comunque essere disponibile a breve) anche se dalle reazioni dei giocatori, e dai vari commenti sul tema “Octopus“che sembrerebbe avere la skin, potremmo presto trovarci davanti ad un qualcosa di assolutamente nuovo ed interessante.

Infine, Blizzard ha comunicato che la skin sarà acquistabile con i League Token (200 circa, molto probabilmente).
Cosa ne pensate community? Vi piace l’idea che gli eroi della Lega diventino protagonisti anche nel gioco vero e proprio?


Overwatch, in arrivo una skin per celebrare JJoNak (MVP della Season 1)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701