Overwatch in arrivo su Switch già ad Ottobre?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altri importanti leaks sono stati recentemente diffusi su internet da Jason Schreier di Kotaku, per i quali l’uscita di Overwatch per la console portatile Nintendo Switch sarebbe ormai prossima.

Nello specifico, sembra che lo sbarco del celebre sparatutto Blizzard sulla Switch potrebbe avvenire già entro la fine di Settembre, o al massimo nel mese di Ottobre.
La nuova partnership tra queste due gigantesche realtà dovrebbe consacrarsi questa notte, durante il Nintendo Direct, una conferenza ufficiale di Nintendo che sarà anche possibile guardare in diretta streaming su You Tube, a partire dalla mezzanotte.

Nel leak di Kotaku, si può inoltre leggere che un giorno potenzialmente utile alla pubblicazione di OW su Switch potrebbe essere il prossimo 18 Ottobre. In ogni caso, non dovrebbe mancare ormai molto prima della notizia ufficiale, che al massimo domani mattina ci fornirà tutti i dettagli (o almeno quelli più importanti) riguardo l’arrivo sulla console Nintendo di Sigma, Tracer e di tutti gli altri eroi di Overwatch!

Fonte: Kotaku

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.