kaplan

Overwatch: il 26esimo eroe è già giocabile, ma non verrà rilasciato a breve

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ed ecco che per la prima volta Jeff Kaplan tira fuori l’argomento riguardo l’eroe numero 26 del celebre titolo Overwatch.
“L’eroe 26, attualmente provato solo internamente, è molto giocabile e molto divertente”, ha detto Kaplan in un video per Expert Mode. “Non verrà fuori presto come credete, quindi non pensate che questo sia un teaser. L’eroe numero 26 è già strepitoso” .
I fan si aspettavano nuove info su un possibile nuovo eroe per il Blizzcon di novembre, ma Kaplan ha così raffreddato gli animi.

L’ultimo eroe uscito, ricordiamolo, è stato Doomfist il 27 luglio scorso, ed a differenza delle altre nuove leve è entrato immediatamente nel meta competitivo, soprattutto ai più alti livelli competitivi, dove la fa da padrone.

Doomfist

Speranza dei fan è che il prossimo sia la Regina di Junkertown, la cui voce abbiamo potuto ascoltare nel video dedicato appunto alla mappa Junkertown. Allo stato attuale però, oltre alla voce e ad un poster, non abbiamo nulla su di lei.

Non ci sono state notizie su che ruolo possa avere il nuovo eroe, ma effettivamente è da più di un anno che non vediamo un nuovo support. L’ultimo uscito, Ana, lo abbiamo avuto a Luglio 2016.
Cosa ne pensate community?


Overwatch: il 26esimo eroe è già giocabile, ma non verrà rilasciato a breve
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701