Overwatch G-League: Torneo di Novembre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Penultima edizione di quest’anno della G-League, il primo campionato Italiano/Europeo per partecipazione dedicato a Overwatch. L’appuntamento è Martedì 21/11/2017 ore 20.30, le iscrizioni sono aperte fino alle ore 18.00 dello stesso giorno o fino ad esaurimento degli slot.

La battaglia per il titolo di vincitore assoluto della G-League 2017 resta ancora aperta e vede al momento i Powned Dolphin Bandits in testa con 2 soli punti di vantaggio su i Samsung Morning Star che non hanno convinto nella loro ultima prestazione giocando con una formazione molto rimaneggiata. Seguono un altra manciata di squadre che matematicamente non sono ancora escluse dal titolo e potrebbero con un po di fortuna riuscire ad aggiudicarsi comunque il podio.

Parlando dell’edizione di Novembre ci aspettiamo una partecipazione maggiore dai team esteri dove la G-League comincia a farsi un nome e a crescere di popolarità. Un ottima occasione per le formazioni, che hanno già partecipato alle scorse edizioni, di confrontarsi con altri top team europei e per i nuovi di dimostrare la propria abilità sul campo.

Molte inoltre le novità che saranno introdotte in questa edizione a partire da uno stile completamente rinnovato delle grafiche ad una nuova regia e tante altre sorprese che vi aspettano. L’evento di Novembre sarà trasmesso in diretta sul canale Twitch di Samsgung Italia, dai nostri storici caster Daniyil “Cactus” Krasnov e Simona “Nymphalis” Tringali insieme alla new entry Andrea “Artassh” Rizzo, con la regia di Marco “Whiskers” Loprieno e la collaborazione del Planet di Milano.

REGISTRA IL TUO TEAM ALLA G-LEAGUE DI NOVEMBRE

Per chi si fosse perso la scorsa edizione, questi i numeri del torneo di Ottobre:

  • Team partecipanti: 31
  • Vincitori del torneo: Dolphin Bandits
  • Squadra rivelazione: Capp8
  • Team più stabile: Unique – Ay Carramba
  • Miglior team estero: Momentum

Registrate il vostro team adesso e ritagliate un posto per la vostra squadra nel panorama competitivo di Overwatch!

Marco "Mark0" Rao

Appassionato di giochi Blizzard fin dagli anni '90, al momento mi occupo di Overwatch a 360°.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701