Overwatch: ecco la skin celebrativa per la vittoria mondiale degli Shock

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato poche ore fa su Twitter, gli sviluppatori di Overwatch hanno svelato in anteprima assoluta un nuovissimo modello celebrativo presto in arrivo sul gioco.

Si tratta della nuova skin leggendaria Thunder Doomfist, creata da Blizzard per celebrare la vittoria del titolo 2019 della OWL ottenuta dai San Francisco Shock. Il modello, sarà disponibile a partire dalla giornata di domani e resterà in negozio fino al prossimo 6 Aprile, ultimo giorno utile entro cui effettuare l’acquisto.

In merito al modello, il progettista e senior concept artist di Blizzard David Kang ha spiegato che Thunder Doomfist vuole rappresentare una versione elementale di questo eroe, ricolma di lava fusa e di un corpo fatto di roccia con alcune fantasie in oro ed ossidiana che vanno a comporre il modello in diversi dettagli sul body ed ovviamente sul potente braccio destro di Doomfist.

Di seguito, andiamo quindi a vedere i dettagli di questo nuovo modello attraverso il post ufficiale.

Il post

Cosa ne pensate di Thunder Doomfist? farete un pensierino sull’acquisto di questo nuovo modello?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701