Overwatch Contenders EU – Week 2, Day 2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Termina anche la seconda settimana di match della seconda stagione dei Contenders europei, andiamo a vedere come si sono conclusi gli incontri:

 

Orgless and Hungry 3 – Young and Beautiful 1

Un match estremamente combattuto quello tra OaH e YaB, ma alla fine sono i primi a spuntarla. Non di molto in verità, ma dei momenti di indecisione da parte degli Young causano dei ritardi nella conquista dei punti, e glo Orgless sono più che felici di approfittarne. La mappa finale, Rialto, va agli YaB con gli OaH che vengono fullholdati mentre cercano di tenere duro con delle tattiche estremamente aggressive, senza successo.

 

British Hurricane 3 – Bazooka Puppies 2

I BZP partono forti: non cedono nemmeno un punto sulla mappa Controllo e anche su Eichenwalde perdono solo il CP per mano degli avversari inglesi. Nella ripresa, però, il team academy dei London Spitfire si risveglia, e alla grande: concedono un solo punticino agli avversari durante le tre mappe successive e riescono a ribaltare il risultato sfavorevole strappando ai Puppiez la vittoria del match.

 

Angry Titans 4 – 6nakes 0

Partenza a rilento per i 6nakes, che sembrano non risvegliarsi fino al loro attacco su King’s Row, la seconda mappa. Anche li, però, i Titans hanno una timebank molto più lunga e riescono ad entrare nella seconda metà del match in vantaggio di due mappe. La ripresa è molto più combattuta, ma i serpenti ex-Mosaic fanno fatica a capitalizzare sulle occasioni e alla fine gli AT riescono a vincere ogni mappa.

 

Rimanete sintonizzati per le pagelle della settimana, vi aspettiamo il 16 luglio con i risultati dei prossimi match dei Contenders Europe!

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.