OPC: Powned NACL fuori in finale contro i NextGaming

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conclusa la prima esperienza competitiva degli NACL come roster ufficiale del Team Powned all’Overwatch Premier Circuit.
I nostri ragazzi hanno macinato vittorie su vittorie prima di fermarsi nel round 3 contro i Next Gaming. Una volta entrati nel loser bracket, Hearthbeath, Miriot, BreakGG, Lemon, Bokkuzzz e Zed hanno ricominciato a vincere guadagnandosi la possibilità di incontrare nuovamente, e nella partita definitiva del torneo, i Next Gaming.
La finalissima non ha però avuto purtroppo un esito diverso da quello del round 3: i temibili NXG hanno infatti nuovamente vinto contro il nostro team che ha comunque condotto un torneo di primissima qualità riuscendo a perdere unicamente contro il team che avrebbe poi portato a casa il titolo del torneo.
Bene anche il nostro team Equality che ha dimostrato solidità e competitività andando a concludere il proprio torneo nel round 3 del loser bracket!

Queste le parole del manager Coffee in merito alla prova delle nostre squadre: Entrambi i team hanno dato il massimo delle loro possibilità. Gli NaCl con il nuovo roster hanno dimostrato di avere grandi potenzialità, lo hanno fatto vedere ed hanno stupito tutti. Non sono ancora al livello dei NextGaming ma il gap da colmare è basso. Il Team Equality deve invece trovare la giusta sintonia ed allenarsi per arrivare a competere ad alti livelli, ma le possibilità ci sono ed i margini di crescita dei membri sono davvero elevati. I  miei complimenti personali vanno a Bokkuzz ed HeartBeat per le ottime giocate che hanno fatto e per come stanno gestendo il team in questo momento! 

E voi community? Avete seguito l’OPC? Cosa ne pensate della performance dei nostri team e, più in generale, di tutto il torneo?


OPC: Powned NACL fuori in finale contro i NextGaming
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701