Nuova modalità Eliminazione “competitiva” e nuovo buff (accidentale) per Hanzo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso due nuovi post sul forum ufficiale, Blizzard ha reso note alcune novità introdotte nella notte su Overwatch.
La prima è da ricondurre ad Hanzo, il celebre e giocatissimo eroe armato di arco e frecce ha infatti ricevuto un buff assolutamente accidentale allo Scatter Arrow. Geoff Goodman è intervenuto immediatamente sul forum spiegando che si trattava di una pubblicazione accidentale e che questa modifica allo Scatter Arrow (il cui cooldown passa da 10 ad 8 secondi) fa parte della lunga serie di cambiamenti in arrivo con il rework di questo eroe.
Goodman ha anche detto che stanno pensando di ripristinare il valore passato di questa abilità, anche se molto probabilmente tutto resterà a questo punto immutato dato che il rework generale dell’eroe dovrebbe comunque arrivare molto presto.

This is unintended. As some people have guessed, this is an accidental change that came from his big changes coming next update.
We’re looking at reverting this, but there is a chance we end up leaving it as-is for now since we’re planning on releasing the next update fairly quickly anyway.

Oltre a questo, Blizzard questa mattina ha comunicato che la modalità Eliminazione 6v6 ha una sua piccola stagione competitiva che, iniziata questa notte, vedrà il suo termine il prossimo 8 Maggio.
La particolarità di questa modalità è che una volta che una squadra vince con un eroe, questo diventa indisponibile per quella squadra per tutta la durata della partita.
Di seguito il messaggio ufficiale pubblicato da Lliodelur:

Oggi abbiamo iniziato una breve stagione competitiva della modalità Eliminazione 6v6 alle 02:00 di notte, ora italiana.
Questa Stagione terminerà l’8 maggio alle 02:00 di notte, ora italiana.
In questa modalità, vige la regola “Lockout”: una volta che una squadra vince con un eroe, questo diventa indisponibile per quella squadra per tutta la durata della partita. Tutte le precedenti mappe di Eliminazione sono disponibili in questa stagione, ma abbiamo anche aggiunto Ayutthaya come mappa di eliminazione.
Per giocare, basta scegliere la carta Eliminazione 6v6 (competitiva) in Arcade!


Nuova modalità Eliminazione “competitiva” e nuovo buff (accidentale) per Hanzo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701