Nuova modalità Arcade

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’ultima patch di Overwatch la Blizzard ha introdotto dei cambiamenti nelle modalità arcade.
Sono state eliminate dal menu rapido (quello che vi trovate quando cliccate su arcade) la modalità CATTURA LA BANDIERA e SENZA LIMITI sostituite dalla modalità CAOS TOTALE e 6v6 FUORI I VINCITORI.

Ed è di quest’ultima che vi vogliamo parlare in quanto, mentre caos totale era una modalità già vista durante l’anniversario di Overwatch, la modalità 6v6 FUORI I VINCITORI è un assoluta novità.

La modalità è la stessa dei 3v3 con le stesse mappe, le stesse regole e gli eroi non più selezionabili una volta che avete vinto un round con gli stessi.
La grossa differenza sta nel fatto che vengono “fatti fuori” 6 eroi per volta e dovendo vincere 3 round per aggiudicarsi la vittoria significa che dovrete essere parsimoniosi nelle scelte, almeno per quanto riguarda i curatori e gli eroi che possono rigenerare da soli la propria vita.
Ci saranno poi poche possibilità, essendo in 12 giocatori, di nascondersi nelle piccole mappe del 3v3 e questo renderà sicuramente tutto più caotico ancora di più in caso di stallo della partita quando dopo 30 secondi si attiverà il punto di conquista che costringerà tutti a stringersi sul obbiettivo.

Per incentivare i giocatori a provare questa nuova modalità la Blizzard ha pensato bene di mettere un forziere ricompensa per la prima vittoria ottenuta, chissà se questa nuova modalità avrà successo o se la vedremo sparire nei meandri del server browser a breve…voi cosa ne pensate?


Nuova modalità Arcade
Marco "Mark0" Rao

Appassionato di giochi Blizzard fin dagli anni '90, al momento mi occupo di Overwatch a 360°.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701