I New York Excelsior schiereranno un team agli Overwatch Contenders

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca davvero poco all’attesa Overwatch League. Nel mentre però, che ne è degli Overwatch Contenders?
Gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato informazioni riguardo alla season 2 anche se Nate Nanzer ha promesso che ne sapremo qualcosa in più entro fine novembre.
Il manager degli Excelsior Scott Tester ha dichiarato durante il podcast Around the Watch che il team ha intenzione di schierare una squadra per i Contenders.

Uno dei possibili candidati a farne parte è di sicuro Yeon-oh “Fl0w3R” Hwang, troppo giovane per competere nella League, precedentemente giocatore di LuxuryWatch Blue. Durante un’intervista con Inven il giocatore si è difatti dimostrato interessato ad una eventuale avventura con un team degli Excelsior nella seconda stagione dei Contenders.
“I NYXL apriranno i reclutamenti per un secondo team presto,” ha dichiarato Fl0w3r ad Iniven. “Non credo che i membri possano già essere rivelati, ma lo saranno presto. E’ costituito da giocatori davvero capaci,  e credo che potrei giocare nella lega Contenders con quel team per un certo periodo.”

Il team Contenders probabilmente dovrà avere un marchio diverso dalla sua controparte dell’Overwatch League.
La season one degli Overwatch Contenders si è conclusa agli inizi di ottobre, vendendo trionfare Team Envy nel torneo americano e Team Gigantti nel  torneo europeo.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701