Nerf a Lucìo in arrivo in modalità Capture the Flag, Mei invece non verrà reworkata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Abbiamo un paio di novità da parte del Game Director Jeff Kaplan, il quale è stato recentemente attivo sul forum ufficiale.
La prima e ad impatto più immediato è quella che vede Lucìo nerfato nella modalità Capture the Flag. Sono bastati pochi giorni per capire quanto sia troppo forte l’eroe in quella modalità, data la velocità ottenibile durante il wallriding e la possibilità di raggiungere posti quasi inattaccabili dagli altri eroi.

In un post sul forum Jeff ha quindi annunciato che Lucìo d’ora in avanti farà cadere la bandiera durante il wallriding, in modo da non poter sfuggire troppo facilmente ai difensori. La patch dovrebbe andare live il 13 febbraio su PC, mentre su console arriverà fra il 14 e il 15 febbraio, a causa della necessità dell’approvazione della patch da parte di Sony e Microsoft.

In secondo luogo, parlando sempre di bilanciamento agli eroi, parliamo di Mei. Jeff aveva scritto sul forum che il team era al lavoro per cercare delle soluzioni che bilanciassero meglio alcuni eroi lasciati un po’ in disparte, come Symmetra, Hanzo, e appunto Mei. Il 12 febbraio il Game Director ha però precisato, sempre sul forum, che secondo il team Mei non necessita di un totale rework, ma soltanto di qualche aggiustamento. Sicuramente Symmmetra darà loro più grattacapi. Kaplan ha comunque definito sia Mei che Symmetra eroi situazionali, implicando che il fatto che siano meno utilizzate di altri eroi non sia un male.


Nerf a Lucìo in arrivo in modalità Capture the Flag, Mei invece non verrà reworkata
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701