Nel Workshop sbarca anche la modalità “Duel Arena”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente post pubblicato sul canale Twitter ufficiale di Seita, coach dei Paris Eternal, è stato possibile conoscere una nuova ed originalissima modalità per il Workshop di Overwatch.

Parliamo infatti della modalità “Duel Arena“, una sfida in cui verremo catapultati in un 1vs1 contro il nostro avversario in chiaro stile “western”. Per andare al duello potremo usare solamente un numero limitato di eroi del gioco, ovvero tutti quelli che possono prestarsi bene al tipo di sfida richiesta; ovviamente è presente McCree, cosi come anche Ana, Ashe, Doomfist, Genji, Hanzo, Soldier, Tracer, Widowmaker e Zenyatta.

La modalità è stata realizzata da Mrpig100 in collaborazione con Seita che ha certamente contribuito, con il suo enorme bagaglio di esperienza, a rendere quanto più esaltante e divertente possibile la nuova “Dual Arena“.

Per quanto riguarda il funzionamento (il codice per provarla è TXCXX), questa modalità darà la vittoria al primo che raggiungerà i 50 punti; gli eroi cambieranno in modo automatico e casuale ogni volta che il nostro personaggio verrà sconfitto mentre per quanto riguarda i punteggi, vincendo nella Main Arena otterremo 3 punti mentre vincendo nell’Arena “Red” ne otterremo solamente due (più l’accesso alla Main Arena).

Purtroppo non sono ancora disponibili dei video inerenti questa modalità ma non appena possibile provvederemo a pubblicarli qui sul sito.
Avete avuto modo di provare Duel Arena? Cosa ne pensate?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.