Nel PTR di Overwatch modifiche ad una combo letale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’autodistruzione di D.Va è una delle ultimate più potenti ma meno efficaci se utilizzata singolarmente, almeno quando l’intento è di eliminare gli avversari e non solo dividerli.

Per sbaragliare in un solo attacco l’intero team nemico spesso viene giocata in accoppiata con il graviton di Zarya o lo schianto sismico di Reinhardt, ma l’esperienza nei rank più alti, a causa della lentezza della detonazione, solitamente permette di sfuggirle.

Ecco quindi che, dall’avvento del rework di Symmetra, si era arrivati a testare nuovi metodi per ingannare gli avversari e non far capire loro la direzione del colpo letale. Con il televarco infatti è possibile teletrasportare il meka da una zona ad un’altra della mappa, anche dopo essersi eiettati e averlo lanciato come un razzo all’interno del portale.


u/AndyGMB utente di reddit famoso per elaborare nuove tattiche e scoprire bug

Inaspettatamente e senza nessun annuncio, si è appena scoperto che
nel server di Prova il tank di D.Va, se lanciato nel teleport, ora non prosegue la sua marcia nella medesima direzione con la quale è stato scagliato, ma ricompare dall’altro lato del varco con un andamento verticale. In questo modo risulta molto più difficile da evitare e l’imprevedibilità mette a dura prova anche i player più attenti ed esperti.

Non sappiamo se questa combo sia cosa voluta o solo frutto di un nuovo bug ma potrebbe rendere più interessante utilizzi futuri dell’eroina indiana, fin qui scarsamente impiegata a rank alti.

In attesa di chiarimenti continuate a seguirci, aspettando insieme il nuovo evento che sarà certamente annunciato a breve.

Tommaso "Tom Garland" Franchin

Classe 1989 sono un viaggiatore, videomaker, videogiocatore e scrittore per passione. Laureato in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo all'Università di Padova tento di inseguire il mio sogno di lavorare per l'arte, visiva o poetica che sia.