Modifiche in arrivo per Horizon: Blizz ha accidentalmente pubblicato sul ptr un update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Insieme all’attesissima patch relativa al rework di Hanzo, alla nuova mappa Rialto ed alle modifiche ad alcuni altri eroi, questa notte Blizzard ha accidentalmente rilasciato sul PTR anche delle modifiche alla mappa Horizon Lunar Colony che sono poi state riprese e mostrate attraverso un video pubblicato dalla community.
Come è noto per la stragrande maggioranza dei giocatori competitivi e non, questa particolare mappa per la sua strutturazione favorisce in modo quasi netto la squadra che attacca rendendo estremamente complicato il lavoro di chi invece difende.
Appare quindi evidente che Blizz si sia messa a lavoro per cercare di arginare questo problema, provando ad equilibrare le reali possibilità di vittoria sia per la squadra offensiva sia per quella difensiva.

I cambiamenti che si sono visti sul PTR sono una parte dell’update che riceverà la mappa in questione e non è detto che restino cosi c ome si presentano oggi. Il Principal Level Designer di Overwatch David Adams ha infatti confermato sul forum ufficiale che stanno effettivamente lavorando per bilanciare la mappa ma che i cambiamenti che stiamo vedendo non sarebbero dovuti essere dove sono perchè non sono definitivi e potrebbero quindi anche cambiare.

Well that wasn’t supposed to happen but there you go. We have some changes that we are still working on and testing for the map so what you are seeing here may not be final. Also as an FYI it won’t be released with the next patch and no eta for when it will be released as it is still a rework in progress.

In attesa di nuovi e più dettagliati indizi su questa faccenda, vi lasciamo ora con il video in questione cosi da permettere anche a chi non gioca sul PTR di farsi un’idea di quanto fin qui fatto da Blizzard.


Modifiche in arrivo per Horizon: Blizz ha accidentalmente pubblicato sul ptr un update!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701