L’utente Joshua Llorente ha creato una mappa fan-made di Overwatch, ed è stupenda

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Joshua Llorente, fan di Overwatch e  3D artist autodidatta, ha creato una stupenda mappa fan-made per Overwatch. Un teaser della mappa già esisteva ad ottobre, ma da allora i progressi sono stati notevoli.
Su Reddit Llorente racconta come abbia impiegato due mesi a completare il lavoro, poiché al contempo preparava la tesi per l’università. Nonostante gli impegni, la sua passione gli ha permesso di completare il suo progetto.

Il video

Per portare a termine il lavoro il giovane 3D artist si ha lavorato su Unreal Engine 4, 3ds Max, Substance Painter e Photoshop.

Un utente ha poi chiesto a Llorente se fosse interessato ad un eventuale lavoro alla Blizzard. La sua risposta  stata di aver ancora tanto da imparare, e di non avere le conoscenze per creare un environment ben ottimizzato e funzionale. Il suo desiderio è quindi quello di fare un po’ di esperienza nelle case di sviluppo locali, per poi fare eventualmente il salto di qualità.

La mappa non è comunque giocabile, ma è visivamente perfetta. Sembra concepita dallo stesso team di sviluppo di Overwatch.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701