Luce su Sojourn: la prima analisi di Herc sul nuovo eroe!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante l’ultima edizione della Blizzcon non è stato solamente Overwatch 2 il protagonista tra gli annunci dedicati allo sparatutto Blizzard…durante l’evento infatti, gli sviluppatori hanno svelato ufficialmente anche una nuova eroina, chiamata Sojourn.

Sojourn è un Capitano della Vecchia Guardia di Overwatch ed è un membro molto importante di questa organizzazione. Nella storia del gioco abbiamo visto più volte in azione questo eroe che ora si appresta ad entrare nel mondo di OW come uno dei personaggi principali (e giocabili) e da indiscussa protagonista.

In questo nuovo video, il buon Herc vuole fare il punto della situazione sul nuovo eroe, andando ad elencare tutte le informazioni già disponibili (molte delle quali provengono da contenuti già pubblicati negli scorsi anni come fumetti e cinematic) sul passato di Sojourn e su quello che potrebbe essere il suo futuro all’interno del rinnovato sparatutto Blizzard.

Di seguito andiamo quindi a riportare il video, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento a tutti.

Il video


Luce su Sojourn: la prima analisi di Herc sul nuovo eroe!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701