L’Overwatch League avrà un Premio in onore di INTERNETHULK: Blizzard omaggia Dennis!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da qualche minuto apprendiamo che Blizzard ha deciso di istituire il Dennis Hawelka Award, un premio che sarà assegnato al giocatore che sarà ritenuto di maggior ispirazione per la community alla fine di ogni stagione di Overwatch League.
Con questa decisione, la casas di Irvine punta a rendere omaggio al membro della sua community recentemente scomparso, il compianto INTERNETHULK.

È stato con immensa tristezza che l’8 novembre 2017 abbiamo appreso della morte di Dennis “INTERNETHULK” Hawelka.

Per il mondo degli eSport, Dennis è stato più di un giocatore e un allenatore di successo: era un amico, un confidente, qualcuno a cui la gente si rivolgeva per guida e supporto. Comunicava con tutti, ispirandoli e formandoli. Così facendo, non solo ha contribuito a gettare le fondamenta per il gioco competitivo di Overwatch in tutto il mondo, ma ha anche cambiato in meglio le nostre vite, in gioco e al di fuori di esso.

In sua memoria, l’Overwatch League ha introdotto il Dennis Hawelka Award. Questo premio verrà assegnato alla fine di ogni stagione dell’Overwatch League al giocatore che riterremo avrà avuto l’impatto più positivo sulla community.

Tutti noi dell’Overwatch League e di Blizzard Entertainment vogliamo porgere le nostre più sentite condoglianze ad amici e parenti di Dennis. La sua intelligenza, generosità e amicizia non verranno mai dimenticate.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701