L’evento di Halloween in arrivo il 10 di Ottobre?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un giorno fa, sulla nota community di Reddit (notizia poi anche riportata su testate internazionali come DotEsports), un utente ha postato alcune immagini che sembrerebbero indicare il prossimo 9 o 10 di Ottobre come la data indicativa dell’inizio dell’evento di Halloween.
Al centro di questo “leak” sembrerebbe esserci una fuga di informazioni da parte di alcuni dipendenti di uno dei tanti negozi della catena Games Stop (presumibilmente riconducibile dalla scritta GME sulla seconda immagine), che ha pubblicato le immagini del poster promozionale ricevuto in negozio ed al quale ha affiancato una foto del POSA (point off sale activated) in cui mostra la data in cui dovrebbero iniziare le vendite delle carte a tema Halloween.

Cosa ne pensate community? Ma soprattutto, cosa sperate di vedere con questo nuovo straordinario evento? Ricordiamo a tutti voi che nulla di quanto qui mostrato è ufficiale e che quindi, fino a prova contraria, le informazioni qui mostrate potrebbero essere di carattere puramente speculativo.

Fonte:


L’evento di Halloween in arrivo il 10 di Ottobre?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701