L’Evento “Anno del Cane” presto in arrivo insieme ad altre novità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo video della serie “Dagli sviluppatori” è stato pubblicato poche ore fa su tutti i principali canali social di Overwatch. In questa nuova puntata protagonista è stato Jeff Kaplan (il video che troverete in questo articolo è sottotitolato in italiano) che ha voluto parlare di Overwatch nel 2017 e di quelli che saranno i principali impegni in questa prima fase di 2018.
Tra le cose più importanti il fatto che è presto in arrivo l’Anno del Cane, nuovo evento a tema che festeggia il capodanno cinese. Oltre a questo, Kaplan ha fatto sapere che nuove mappe sono in lavorazione, che il nuovo eroe (il 27°, ndr) arriverà presto sul gioco essendo già in un’avanzata fase di test interno mentre per quel che concerne la nuova mappa Blizzard World sappiamo che sarà rilasciata a breve…ma non quando tutti speravano (ovvero questa settimana).

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, sicuri che, come sempre, i devs caricheranno la community di Overwatch con una nuova valanga di contenuti divertenti ed entusiasmanti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701