Nuovo leak per Overwatch: mostrate 4 nuove skin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa, sul celebre portale Reddit.com, un utente ha mostrato quelle che dovrebbero essere le 4 nuove skin per quanto riguarda gli eroi Zenyatta, Mei, Symmetra e Reaper.
Questa nuova ed accidentale uscita anticipata di notizie, è dovuta al fatto che è apparso su facebook un post pubblicitario relativo all’evento di Halloween e che, evidentemente, non doveva essere pubblicato cosi presto.
L’Overwatch Halloween Terror del 2017 inizierà ufficialmente il 10 di Ottobre e ci accompagnerà fino al primo giorno di Novembre. Questo evento introdurrà una grande quantità di nuovi contenuti e, tra questi, ci saranno quindi sicuramente anche le 4 skin qui mostrate.

Cosa ne pensate community? Quale vi piace di più?

Fonte: Reddit


Nuovo leak per Overwatch: mostrate 4 nuove skin
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701