L’anniversario di Overwatch è finalmente live!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi, come previsto, alle ore 11:00 EST corrispondenti alle 17:00 GMT+2, il nostro orario locale, è finalmente andata live la patch dell’anniversario di Overwatch!
Un anno fa il titolo della Blizzard fu lanciato per la prima volta per gli affezionati utenti, ed adesso la Blizzard stessa celebra l’avvenimento con un meraviglioso evento comprendente novità di tutti i tipi, tra skin, emote, spray e tanto altro, tra cui ben tre nuove mappe arena.

  • Necropolis
  • Black Forest
  • Castillo

A colpo d’occhio possiamo già individuare le più pregiate fra di esse consultando il sito ufficiale dell’Anniversario e di certo la selezione non lascia affatto a desiderare. Mettiamo in conto che non tutti i segreti di questo evento sono stati ancora rivelati e ci sarà da aspettare il livestreaming regionale di questa sera per sapere tutto ciò che riguarda questa iniziativa splendida.
E’ cambiato anche il metodo dell’overtime nelle mappe Arena, ora dopo trenta secondi di countdown comparirà un punto di controllo, solitamente al centro della mappa, che dovrà essere conquistato obbligatoriamente per assicurarsi la vittoria. Questo evita delle spiacevoli situazioni di acchiapparella dopo che la posizione del nemico veniva rivelata.

Nei custom game, inoltre, sono state aggiunte la lockout elimination, simile all’elimination normale, con la differenza che gli eroi che vengono scelti di round in round non potranno più essere riselezionati dopo aver vinto con essi, e la dual mode, che distribuirà tre set di eroi ai due team da tre persone che si sfideranno a turno in 1 contro 1 cercando di intuire quale degli eroi avversari sarà mandato in battaglia.

Nel frattempo, iniziate a guadagnarvi le vostre Loot Box dell’anniversario!

Le novità in arrivo:

Modelli

Clicca qui

Emote

Clicca qui

Mappe

NECROPOLI

Qui, Ana Amari ha trovato il suo nascondiglio personale, una base improvvisata dalla quale può tenere d’occhio la situazione.
Potete raggiungere il punto d’osservazione preferito di Ana in cima alle rovine e usare questa posizione sopraelevata (e l’elemento sorpresa) contro la squadra nemica. Oppure potete percorrere i corridoi di pietra in basso per affrontare direttamente l’avversario. Ma fate attenzione alle buche!

CASTILLO

Il Castillo è un vecchio fortino che dà sulla baia di Dorado. Qui si trovano il Calaveras, un bar dalla clientela di dubbia moralità, il ritrovo pieno di graffiti dei Los Muertos e il covo di Sombra.
Mettete alla prova la vostra abilità contro la squadra nemica sui diversi livelli di Castillo, sfruttando le sue scalinate per proteggervi e ottenere un vantaggio strategico.

FORESTA NERA 

Alla periferia di Eichenwalde, la nebbiosa Foresta Nera circonda un campo di battaglia a lungo dimenticato, cosparso di rottami delle unità Bastion.
Sorprendete sul fianco i vostri avversari lungo i percorsi che dal castello portano ai boschi e sfruttate le balconate di legno per spostarvi tra i piani alti delle case sparse nella foresta.

Forzieri Celebrativi

Festeggiate il primo anniversario di Overwatch con le nuove ricompense. Aprite i Forzieri Celebrativi in cerca di modelli come Lúcio jazzista, Mei Apicoltrice, Bastion Dune Buggy, D.VA Cruiser, Genji Sentai, Hanzo Cyberninja, Zarya Cyberiana, Cyborg-76 e altro ancora! Abbiamo anche aggiunto un ballo per ogni eroe, oltre a 24 nuove battute audio, 25 spray e 25 icone, incluse quelle dorate.

Otterrete un Forziere Celebrativo solo per esservi connessi al gioco durante l’evento. Ma non attardatevi: questi Forzieri spariranno alla fine dell’evento Anniversario.

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli del nuovo evento!


L’anniversario di Overwatch è finalmente live!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701