La “Sfida Rinascita” di Mercy disponibile fino al 2 Dic: come ottenere la Skin Leggendaria!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dalla serata di ieri è ufficialmente iniziato su Overwatch il nuovo evento dedicato alla sfida Rinascita di Mercy, attraverso la quale otterremo anche la nuova skin leggendaria di questo personaggio chiamata Dottoressa Ziegler.

Per ottenere questa speciale ricompensa vi basterà vincere 9 partite nelle modalità Partita rapida, Partita competitiva e Arcade, mentre all’inizio della scalata che ci porterà verso il nuovo modello leggendario, vincendo 3 e 6 partite, riceveremo rispettivamente un’icona e due spray sempre dedicati a questo evento unico ed a tempo limitato.

Il lancio dell’iniziativa è avvenuto ieri sera, quando verso le 19 Blizzard ha pubblicato il nuovo racconto “Valchiria” (ora disponibile anche in lingua italiana), in cui l’indiscussa protagonista è proprio la nostra Mercy in versione Dottoressa Ziegler, mentre prestava servizio in Egitto.

La notizia ufficiale

Vola in azione e indossa i panni della Valchiria nella Sfida Rinascita di Mercy! Dai vita al nuovo racconto di Overwatch, “Valchiria“, sbloccando nuovi contenuti ispirati alla storia disponibili per un tempo limitato.

Da oggi fino al 2 dicembre, i giocatori potranno ottenere una nuova icona, otto spray e il modello leggendario Mercy Dottoressa Ziegler, per un totale di 10 nuove ricompense.

DOTTORESSA ZIEGLER

Tutta l’emozione dell’entusiasmante racconto “Valchiria” arriva su Overwatch: alcuni contenuti speciali del racconto saranno infatti sbloccabili in gioco. Le vittorie in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade conferiranno oggetti a tempo limitato: un’icona, due spray e il nuovo modello leggendario Dottoressa Ziegler!

Queste ricompense speciali per la Sfida Rinascita di Mercy sono dei bonus in aggiunta a quelle normali che si vincono in Arcade.

GUARDA E OTTIENI

Sblocca ricompense aggiuntive guardando gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici di Mercy. Fino al 2 dicembre, sintonizzandoti sui canali degli streamer partecipanti potrai ottenere fino a sei spray della Sfida Rinascita di Mercy!

IMPORTANTE: per essere idoneo a ricevere questi Twitch Drop, devi prima associare il tuo account Blizzard a quello di Twitch. Connettiti alla pagina web dei collegamenti consigliati per associarli subito.

I Twitch Drop della Sfida Rinascita di Mercy saranno disponibili dal 12 novembre fino al 2 dicembre su tutti i canali streaming della categoria di Twitch Giochi/Overwatch idonei alle ricompense.

Per ulteriori informazioni sui Twitch Drop, guarda il video qui sotto!

GLI EROI NON MUOIONO MAI

In seguito allo scioglimento di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler tenta di sfuggire al passato e aiutare i bisognosi. Tuttavia, è solo questione di tempo prima che capisca che la sua battaglia non è finita. In “Valchiria“, scritto da Michael Chu, Mercy torna a volare e inizia a ricostruire il futuro.

Vesti i panni della Valchiria nella Sfida Rinascita di Mercy, disponibile ora in gioco! Ottieni 9 vittorie e guarda i canali aderenti all’iniziativa per aggiungere alla tua collezione 10 oggetti cosmetici disponibili per un tempo limitato.

Cosa aspetti? La sfida termina il 2 dicembre!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.