L’Overwatch League sarà anche su Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le passate settimane in molti ci avevate chiesto come mai nulla era stato ancora comunicato circa le dirette streaming della Overwatch League sulla nota piattaforma streaming Twitch.tv.
Oggi arriva un importante aggiornamento in tal senso: Twitch ha infatti acquistato, al prezzo di 90 milioni di Dollari, la possibilità di trasmettere in diretta le sfide dell’ormai imminente campionato e lo farà in tre lingue diverse (inglese, francese e coreano).
Stando a quanto trapelato dal web, in questo accordo è anche previsto il fatto che ci saranno delle esclusive e dei premi di gioco per chi utilizzerà Twitch per guardare le partite della Lega mentre la durata del contratto è stata fissata a due anni (e coprirà quindi tutte le partite della stagione inaugurale e della prossima prevista per il 2019).

Cosa ne pensate community? Aspettando nuove e più dettagliate informazioni in merito, vi lasciamo ora con il canale ufficiale della OW League su Twitch e con la news ufficiale pubblicata poche ore fa da Blizzard.

Il canale Twitch

Guarda il video live di OverwatchLeague su www.twitch.tv

La stagione inaugurale dell’Overwatch League inizia oggi con tre elettrizzanti match della Pacific Division. È possibile guardare tutta l’azione su diverse piattaforme, tra cui TwitchMLG.com e l’app MLG (su iOS e Android), e qui su OverwatchLeague.com. È anche possibile guardare le partite sulla nuova app dell’Overwatch League, disponibile da oggi per i dispositivi  iOS e Android.

CALENDARIO DELLA GIORNATA D’APERTURA:

11 gennaio, 01:00 CET: San Francisco Shock vs. Los Angeles Valiant

03:00 CET (circa): Shanghai Dragons vs. Los Angeles Gladiators

05:00 CET (circa): Dallas Fuel vs. Seoul Dynasty

Le partite dell’Overwatch League verranno anche trasmesse nelle seguenti lingue, a partire dai relativi orari, durante la giornata d’apertura:

Cinese: 11 gennaio, 8:00 CST

Francese: 11 gennaio, 1:00 CET

Coreano: 11 gennaio, 9:00 KST

Dai un’occhiata al calendario completo di tutta la regular season dell’Overwatch League qui. I biglietti per le partite della Fase 1 sono ora disponibili.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701