Kaplan: drop rate delle casse invariato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante tutto l’Anno del Gallo, ultimo evento di Overwatch, in molti si sono convinti che il drop rate delle casse fosse inferiore rispetto al solito, non risparmiandosi con le critiche alla Blizzard visibili in un lunghissimo thread sul forum ufficiale.

A queste voci ha risposto direttamente Jeff Kaplan, a sua volta  con un post sul forum: “I drop rate dei Summer Games, di Halloween Terror, di Winter Wonderland e di Year of the Rooster sono uguali”.

Non avendo ancora i numeri, dovremo fidarci delle parole del game director, almeno fino a quando gli sviluppatori non saranno costretti (dalle nuove normative passate in Cina lo scorso Dicembre) a rendere note le percentuali di probabilità di trovare i vari oggetti all’interno delle casse.

Ad ogni modo credo che sia semplice comprendere come, arrivati al quarto evento in meno di un anno su Overwatch, sia sempre più facile trovare oggetti che già si hanno. Anzi! Col tempo diventerà sempre più difficile trovare quelli che ci mancano!

Un saluto da Captain Obvious e alla prossima!


Kaplan: drop rate delle casse invariato
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701