Jeff Kaplan conferma dei cambiamenti in arrivo per Baptiste!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A quasi un anno dal suo rilascio potrebbero presto arrivare delle nuove modifiche per il celebre support Baptiste, trentesimo eroe di Overwatch ed eroe altamente utilizzato nelle partite competitive del gioco.

Nello specifico parliamo della sua abilità Campo d’Immortalità, grazie alla quale Baptiste usa un dispositivo (che può essere distrutto) per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire. Secondo Jeff Kaplan però, questa abilità è al momento troppo opprimente e gli sviluppatori stanno cercando una strada alternativa per bilanciare meglio l’abilità rendendola meno impattante sulla partita.

Su Reddit, il numero 1 del team di Overwatch ha infatti specificato che stanno testando svariati cambiamenti per il Campo d’Immortalità di Baptiste, e che uno di questi verrà certamente reso effettivo presumibilmente entro breve.

Non è al momento però chiaro cosa abbiamo in mente gli sviluppatori, anche se dal modo in cui ne ha parlato Jeff Kaplan è possibile aspettarsi delle modifiche sostanziali per l’abilità, che certamente andranno a modificarla e, si spera, a renderla meno complicata da gestire per la squadra avversaria.

Voi cosa ne pensate? La discussione è aperta!


Jeff Kaplan conferma dei cambiamenti in arrivo per Baptiste!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701