In arrivo un pesante rework di Symmetra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post sul forum ufficiale, il game director Jeff Kaplan ha fatto sapere alla community che un nuovo importante aggiornamento giungerà nei prossimi mesi per Symmetra.
Questo particolare eroe, decisamente poco giocato nel competitivo, riceverà un rework che dovrebbe consentirgli di godere di nuova fiducia da parte dei giocatori competitivi…update che dovrebbe essere disponibile non prima dell’estate del 2018.
Jeff Kaplan non si è sbottonato sulle novità, ed anzi non ha voluto condividere nessuna notizia in merito, e si è limitato a scrivere che il rework deciso da Blizzard è importante e che al momento sono in una fase molto avanzata del lavoro.

Nel post di Kaplan, il game director ha inserito anche un’immagine che mostra alcuni dati davvero interessanti: 31 giocatori teletrasportati ed un uptime dell’abilità del 6%…dei numeri questi talmente grandi da arrivare a far pensare che la ultimate di Symmetra potrebbe presto diventare un’abilità con un normale cooldown.
Cosa ne pensate? Presto altri aggiornamenti!

We’re making good progress now. I can’t share details yet, unfortunately.

But like I said, we’re trying some pretty dramatic changes:

 552

Her rework is going to be significant and most likely will be ready sometime during the summer.


In arrivo un pesante rework di Symmetra!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701