Il team finlandese Rest in Pyjamas trova un nuovo sponsor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team di Overwatch Rest in Pyjamas, precedentemente appartenente alla associazione di e-sport europea Ninjas in Pyjamas, poi svincolato verso la fine di giugno, ha trovato un nuovo sponsor: la catena di elettronica finlandese Gigantti.
Dopo essere stato svincolato il team ha comunque continuato a giocare sotto il nome di Rest in Pyjamas, piazzandosi sesto nell’Overwatch Contenders European Tournament, qualificandosi per la prima stagione ufficiale.

La season one si aprirà a metà agosto, e il team andrà a competere come Team Gigantti. Sarà la prima esperienza della società nel mondo e-sports. L’annuncio è stato fatto su Twitter, qualche giorno dopo l’annuncio della sostituzione del loro support Kyynel con BigG00se.
A detta del capitano, la scelta è stata dettata dalla maggiore versatilità del nuovo support. “Vogliamo tirar fuori il miglior team che la Finlandia abbia da offrire.”, queste le sue parole.

Ninjas in Pyjamas

Il primo campo di prova per il team sarà nell’  ASUS ROG’s Assembly Summer Overwatch Tournament ad Helsinki, Finlandia. Il torneo a doppia eliminazione inizia il 3 di Agosto e si concluderà il giorno successivo.

Per i ragazzi il gioco si farà duro una volta iniziato l’Overwatch Contenders, il 14 di agosto.


Il team finlandese Rest in Pyjamas trova un nuovo sponsor!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701