Il ritorno di Overwatch Summer Games? 40 nuovi item e un sistema di report per la console!?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo praticamente ad agosto, e tutti ci poniamo la stessa domanda: dove sono i Summer Games?
Probabilmente più vicini di quanto pensiamo! Nuovi achievement riguardanti l’amata modalità Lucioball sono stati aggiunti alla versione Xbox One del titolo, cosa che può indicare soltanto un ritorno di questa modalità lanciata, come tutti ricorderanno, proprio durante i precedenti Summer Games.

In più i dataminers hanno scoperto e poi pubblicato su Reddit delle stringhe del codice di gioco riguardanti ben 40 nuovi items a tema Summer Games! Probabile che torneranno anche le skin uscite l’anno scorso, ma il tema di quest’anno potrebbe essere quello della spiaggia, come indicato da una particolare stringa, che recita “back to the beaches”. Il tema è stato molto richiesto dalla community, quindi si pensa sia quasi certo.

Senza contare che il team di Heroes of the Storm ha già aggiunto una skin Swimsuit Tracer, altro segnale di un possibile tema “balneare” anche su Overwatch.

Le informazioni trovate dai dataminers però non finiscono qui: sono stati trovati riferimenti al tanto anelato sistema di report per la versione console, e anche se Jeff Kaplan ha già reso nota la difficoltà nello sviluppare un tale sistema, si spera che questo sia un segnale positivo.

Nello specifico, si legge di un messaggio di sospensione inviato agli utenti puniti.

Speriamo in una risoluzione rapida del problema per i nostri amici consolari, e nel mentre aspettiamo insieme il nuovo evento!

Fonte: Reddit


Il ritorno di Overwatch Summer Games? 40 nuovi item e un sistema di report per la console!?
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701