I Charge presentano il loro roster per la OWL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova franchigia cinese della Overwatch League, i Guangzhou Charge, hanno presentato il roster definitivo che rappresenterà i colori della società nell’ormai imminente season due del celebre campionato organizzato direttamente da Blizzard.
I Guangzhou hanno infine messo sotto contratto il Flex Tank HOTBA, unico giocatore del team ad avere all’attivo un’esperienza nella prima stagione della League (l’anno passato difendeva i colori di Philadelphia e della franchigia dei Fusion), ed un solido gruppetto di giocatori provenienti dal team Meta Bellum formato dal dps Happy, dal Main Tank Rio e dai support Chara e WonJaeLee.

Confermata anche la presenza di Eileen ed Onlywish (ex LGD Gaming), di Nero e Shu (ex dps e support dei Toronto Esports) ed infine del DPS dei British Hurricane Finley ‘Kyb‘ Adisi per un totale di 10 giocatori ed una panchina davvero lunga.
Nel team proveniente dal gigante asiatico vi sono quindi solamente due giocatori cinesi (Eileen ed Onlywish), 2 provenienti dall’occidente (lo statunitense Nero ed il britannico Kyb) e 6 di nazionalità sud coreana, nazione che anche con questa nuova squadra vanta la maggioranza dei player presenti in rosa.
Ancora dubbi invece sullo staff tecnico che contraddistinguerà i Charge, dato che non è stata ancora comunicata alcuna notizia ufficiale in merito.

Giocatore Ruolo Team Precedente
Choi ‘HOTBA‘ Hong-jun Flex Tank Philadelphia Fusion
Ou ‘Eileen‘ Yiliang DPS LGD Gaming
Lee ‘Happy‘ Jung-woo DPS Meta Bellum
Finley ‘Kyb‘ Adisi DPS British Hurricane
Charlie ‘nero‘ Zwarg DPS Toronto Esports
Oh ‘Rio‘ Seung-pyo Main Tank Meta Bellum
Kim ‘Chara‘ Jung-yeon Support Meta Bellum
Chen ‘OnlyWish‘ Lizhen Support LGD Gaming
Kim ‘Shu‘ Jin-seo Support Toronto Esports
Lee ‘WonJaeLee‘ Won-jae Support Meta Bellum


I Charge presentano il loro roster per la OWL!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701