Heroes Born, online il nuovo episodio su Mickie dei Dallas Fuel

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Circa una settimana fa Blizzard aveva lanciato il primo di una lunga serie di episodi dal titolo Heroes Born. In questo nuovo programma, il team di Overwatch che segue la OW League presenta alcune celebre personalità che si apprestano a giocare la loro prima stagione competitiva nella massima divisione del gioco fps Blizzard con le diverse blasonate realtà che rappresentano 12 tra le città più importanti del mondo.
Nella prima puntata, Blizzard ci presentava questo nuovo contenuto caricando di hype la community che da li a poco avrebbe visto il primo vero video della serie.

Pochi minuti fa è infine stato presentato il primo giocatore con il video numero 2: si chiama Pongphop ‘Mickie’ Rattanasangchod ed è “l’assassino sorridente dei Dallas Fuel”. Nel video ci viene raccontata la storia di Mickie, dai suoi esordi in Thailandia fino a diventare il beniamino di Seoul nella prima stagione del torneo ultra competitivo APEX. Tutto questo fino ad oggi, che è impegnato nell’Overwatch League con i texani Dallas Fuel!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701