Herc ha intervistato Maurizio Merluzzo, la voce di Baptiste (e di Ragnar)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una lunga serie di domande, molte delle quali sono state richieste proprio dai membri della nostra community su Facebook, quelle poste dall’Hercone nazionale al celebre doppiatore (da 11 lunghi anni) e youtuber italiano Maurizio Merluzzo, voce italiana di “Baptiste” conosciuta in tutta la nazione anche per essere quella di Ragnar, protagonista della seguitissima serie televisiva Vikings!

Baptiste: “Vuoi un cerotto?”

Dalla ricerca della strategia da utilizzare per doppiare questo nuovo personaggio di Overwatch, passando per i modi, i tempi e tutto l’iter “tecnico” che deve seguire la registrazione delle battute dei personaggi di un videogioco, fino ovviamente allo straordinario risultato finale ottenuto da Maurizio Merluzzo.
Di seguito troverete l’intervista esclusiva e completa realizzata da Herc; vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!


Herc ha intervistato Maurizio Merluzzo, la voce di Baptiste (e di Ragnar)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701