Herc annuncia la “Coppa Italia” di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prossimo weekend, dall’8 al 9 Giugno, l’Overwatch competitivo sarà nuovamente protagonista in Italia, a Vigevano, al Centro commerciale “Il Ducale” dove andrà in scena la “Coppa Italia“, una nuova manifestazione a team della durata di due giorni.

In palio per questo evento live, a cui parteciperà oltre ad Herc anche il buon Dragoneddy, da poco confermato nel roster per il 2019 del team Samsung Morning Stars (qui altri dettagli), vi saranno moltissimi premi, distribuiti tra il primo ed il terzo posto definitivo.

Ma non è tutto. Il buon Herc ha infatti in serbo per noi almeno altre due novità: potrà presto fare alcune domande agli sviluppatori di Blizzard che si sono occupati del celebre Workshop, funzione del gioco a cui abbiamo anche dedicato una nuova sezione sul sito: Workshop Overwatch.
Inoltre, Alberto è attualmente impegnato con il ruolo di protagonista insieme a Marco Merrino ed alla Dark Polo Gang in una nuova webserie sul gaming fortemente voluta da Omen by HP (qui altre info).

Quanti di voi andranno a Vigevano per la Coppa Italia all’Unieuro? Ci vedremo li community? La discussione è aperta!


Herc annuncia la “Coppa Italia” di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701