Guida approfondita ai Counters di Overwatch: Hanzo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bentornati all’ormai consueto appuntamento alla guida ai counters di Overwatch! Questo è il nono approfondimento della Guida ai Counters che potrete trovare nella sezione dedicata di Overwatch o cliccando qui!!

Eccoci tornati con un’altra guida ai counters di Overwatch!

L’eroe di oggi è il fratello maggiore del ninja Genji, stiamo parlando ovviamente di Hanzo. Hanzo pur rientrando nella categoria cecchini, come Widowmaker, non dispone di alcun fucile di precisione ma bensì di un arco a lunga gittata.

Le sue abilità gli permetteranno di cambiare il tipo di freccia da scagliare: “Freccia Sonica” consiste in una freccia che, una volta scagliata, permetterà a noi e ai nostri compagni di individuare i nemici entro il raggio d’azione della freccia stessa; “Freccia Infida” dove il colpo di Hanzo si dividerà in più proiettili che rimbalzeranno su pareti e oggetti nelle vicinanze.

Clicca qui per visualizzare la guida ad Hanzo

FORTE CONTRO

icona roadhongRoadhog: Più o meno ha gli stessi svantaggi di D.VA, ingombrante e che agisce solo a corta distanza. Come al solito però bisognerà stare abbastanza lontani dalla sua catena (cosa non difficile per Hanzo).

icona bastionBastion: Con “Assetto da Torretta” attivo sarà un facilissimo bersaglio per noi e il nostro arco. L’unica attenzione da fare è di non rimanere esattamente sulla sua linea di fuoco continuo, per il resto avremo ben pochi problemi contro il robottone.

icona mercyMercy: Siamo dei cecchini a tutti gli effetti, quindi potremo mirare direttamente a lei ignorando il compagno a cui starà fornendo supporto.

icona torbjornTorbjorn

DEBOLE CONTRO

icona reinhadtReinhardt: Lui è un colosso e quindi non sarebbe nemmeno un bersaglio troppo difficile per il nostro arciere, se non fosse per la sua abilità “Barriera” che lo proteggerà lui e i suoi compagni da qualsiasi colpo che gli scaglieremo contro.

icona tracerTracer: Sappiamo ormai tutti che la bella Tracer è uno dei PG più agili e veloci del gioco (se non IL più veloce), quindi sarà veramente arduo per il povero Hanzo riuscire a prendere la mira e colpirla. Genji non è incluso insieme a lei, nonostante la sua velocità, semplicemente perché non dispone di “Traslazione” e “Flashback” ed è quindi un bersaglio più abbordabile per noi.

icona dvaD.Va


Guida approfondita ai Counters di Overwatch: Hanzo!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701