G-League Dicembre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ultimo, appuntamento 2017 del campionato più partecipato di sempre. Da quando siamo partiti all’inizio, di quest’anno, uscii anche un articolo su TGM,  l’adesione ai tornei che si sono susseguiti nel tempo è stata sempre alta con il massimo registrato nell’edizione di Novembre con 34 team iscritti.

Molte squadre si sono alternate all’interno della Overwatch G-League avendo l’occasione di misurare i propri limiti e sperimentare anche i primi successi in questo campionato, come nel caso dei Samsung Morning Star che hanno debuttato proprio nella G-League.
Diverse formazioni e giocatori hanno avuto la possibilità, grazie a questa incredibile vetrina, di farsi notare dalle varie multigaming o società da cui poi sono state reclutate.

Oggi si chiude la stagione, che premia la stabilità, la costanza e l’eccellenza dei team che hanno partecipato alla G-League. La situazione della classifica aggiornata al torneo di novembre, vede primi in classifica i Powned Dolphin Bandits (nati dalle ceneri dei Vanquest/TES NaCl) che sempre hanno dimostrato abilità in questo torneo. Secondi a pochi punti i Samsung Morning Star, formazione comunque molto giovane nata dal recruit, ma non solo, del “Fight for Glory” indetta al tempo da Samsung. Terzi classificati i Memelords, formazione ancora più recente e che include all’interno alcuni dei giocatori più talentuosi della scena italiana.

Nel torneo di Dicembre è ancora tutto possibile considerando che molti team europei si stanno affacciando a questa competizione e che potrebbero “disturbare” la classifica facendo uscire uno dei protagonisti prima del tempo permettendo così alle altre squadre di emergere e cambiare la classifica con uno scatto finale.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 18.00 di oggi, poi la battaglia si preannuncia spietata con formazioni top che si affronteranno fin dai primi turni.
Se volete iscrivere il vostro team e misurare le vostre capacità potete farlo seguendo le indicazioni che trovate qui: https://casualgamers.it/g-league/

Ci vediamo questa sera alle ore 20.30 su: https://www.twitch.tv/samsungitalia con Simona “Nymphalis” Tringali, Daniyil “Cactus” Krasnov, Andrea “Artashh” Rizzo e Marco “Whiskas” Loprieno e tutti i ragazzi dello staff della G-League, non mancate!

Marco "Mark0" Rao

Appassionato di giochi Blizzard fin dagli anni '90, al momento mi occupo di Overwatch a 360°.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701