Forsen sulla 2-2-2 di Overwatch: “ormai è troppo tardi”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo ormai una settimana dal lancio della tanto attesa “2-2-2“, i primi feedback sul nuovo “role lock” non tardano a farsi sentire.

Se da un lato molti streamer e giocatori hanno visto nel nuovo blocco dei ruoli una rinascita del gioco Blizzard, secondo Forsen, famoso player di svariati giochi Blizzard, si tratterebbe invece di una scelta avvenuta troppo tardi.
Secondo il player infatti, già da tempo si notava un calo di utenza, ed il gioco era mantenuto in vita sopratutto dalle competizioni tier 1 (come l’Overwatch League ad esempio).

Con le sue dichiarazioni, molto forti, Forsen afferma che la nuova coda sarebbe dovuta uscire già anni fa, per “salvare” il gioco in tempo.
Nel durante però, nell’Overwatch League non sono stati pochi i cambiamenti operati in queste ultime settimane, e le ultime notizie riportano che Coach958 è ormai fuori dagli Spitfire mentre Munckin, che avrebbe dovuto solamente prendersi una pausa, sembra ormai fuori dal team dei Seoul Dynasty: che siano queste tutte modifiche legate ed influenzate dalla nuova coda ruoli? O sono invece casi isolati e pure coincidenze?

Vedremo l’evolversi, mentre nella community è sempre più chiara la distinzione tra chi si definisce “Pro 2-2-2” e chi, al contrario, si definisce invece come un fervente “Contro 2-2-2”!


Forsen sulla 2-2-2 di Overwatch: “ormai è troppo tardi”
Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701