Fight For Glory: Samsung a caccia del suo team di OW italiano

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Samsung ha reso noto che stanno per iniziare una serie di tornei che serviranno per scegliere quelli che saranno i giocatori ufficiali del team di Overwatch che sarà sponsorizzato da Samsung Gaming Monitor per i prossimi 12 mesi!

L’iniziativa, sorprendente ed interessante, sarà sicuramente approfondita nei prossimi giorni…per il momento ci limitiamo a riportare l’esaustivo comunicato stampa prodotto dai promotori dell’iniziativa!

Partecipa anche tu ai 6 fantastici tornei di Overwatch, all’interno del progetto Fight For Glory promosso da Samsung! 4 fasi eliminatorie si svolgeranno online con semifinale e finale Live presso la prestigiosa Samsung Smart Arena a Milano e 2 si disputeranno completamente live presso Torinocomics e Romics di Aprile. I vincitori di questi 6 avvincenti eventi si scontreranno il 27-28 Maggio per entrare a far parte del team sponsorizzato da Samsung Gaming Monitor per i successivi 12 mesi.

Tutti i qualifier online si terranno almeno 3 giorni prima dell’evento live.

Le iscrizioni del qualifier per l’evento live del 19 Marzo si aprono l’08 Marzo alle ore 19 e si chiudono il 15 Marzo alle ore 00:00 Il qualifier si svolgerà il giorno 16 Marzo. Maggiori informaizoni verrano fornite a seguito dell’iscrizione.

Eventi Live

19 Marzo – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9 – Evento di apertura
26 Marzo – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9
08-09 Aprile – @ Romics
22-23 Aprile – @ Torino Comics
14 Maggio – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9
21 Maggio – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9
27–28 Maggio – Samsung Smart Arena Via Mike Bongiorno 9 – Grand Final

Sarà possibile seguire lo streaming dell’evento sul canale Spaziogames di Twitch

Per eventuali aggiornamenti seguite questo sito thg.it

Tutti insieme per la vittoria!

Non hai un team ma vuoi partecipare ugualmente all’evento? Non preoccuparti, abbiamo pensato anche a te! se sei un giocatore singolo o siete in numero minore di 6, nel limite della quantità di iscritti, ti saranno presentati altri giocatori nella tua/vostra condizione per completare un team e partecipare agli eventi!

Samsung premia i veri talenti!

Non hai vinto nessuna delle tappe ma sei comunque un valido giocatore? Tutte le partite e le statistiche verranno salvate e analizzate da una giuria di giudici ed esperti che ti potranno selezionare come riserva del team sponsorizzato da Samsung Gaming Monitor!Per iscriversi a tutti i tornei bisogna essere tesserati GEC e nel caso di evento presso una delle fiere, il biglietto d’ingresso è a carico dei giocatori.

Per maggiori informazioni e dettagli consulta la sezione regolamenti.

Ringraziamo l’associazione Sportiva Planet, GEC, l’ente fiere di Torino, l’ente fiere di Roma, Tom’s Hardware e MSI, per aver reso possibile l’attività

I Giudici

Le serate saranno presentate dal celebre Simone Vking Larivera!

volti dei giudici del concorso

Adriano Milone “Merlo”

Alberto Pahle “HERC”

Edoardo Badolato “Carnifex”


Fight For Glory: Samsung a caccia del suo team di OW italiano
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701