‘Eroi della Repubblica’: ultime informazioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fra poche ore partirà il nostro nuovo torneo, e siamo felicissimi dell’entusiasmo che avete dimostrato iscrivendovi in tanti!

Le squadre (nominate secondo un tema appositamente “repubblicano”)  al momento sono giusto dieci raccogliendo tutti gli iscritti, tuttavia ci aspettiamo sempre qualche defezione per cui ci scusiamo sin da ora se saremo costretti a smembrare uno o due team (al massimo) per le eventuali sostituzioni.

Allo stesso modo dunque teniamo a sottolineare che il bracket al momento visibile potrebbe non essere quello definitivo. Si tratterà comunque certamente di un round robin di due gruppi, con una fase finale tra le migliori squadre degli stessi per nominare i vincitori definitivi dell’evento. Per permettere lo svolgimento dell’intero torneo in una sola serata gli scontri sono stati comunque ridotti nella prima fase, con un Bo3 solo per le finali suddette.

Non saranno quindi castati tutti i match per ragioni di tempo, in compenso però possiamo annunciare sin da ora che il torneo sarà live nientepopodimeno che su Spaziogames, ovviamente con il commento del grande HERC82!

Ultimi punti da ricordare per i vari team:

  • Effettuare il check in su Battlefy entro un’ora prima del torneo (basta agire nella colonnina sulla destra).
  • In caso di bisogno sono disponibili apposite stanze TeamSpeak sul server di Powned all’indirizzo 62.104.20.121:10072.
  • In caso di parità vale il King of the Hill, cioè i due team dovranno disputare un unico round di una mappa Controllo (a scelta, senza necessità di un nuovo draft) per decidere il vincitore assoluto.
  • A fine partita entrambe le squadre devono comunicare il risultato all’officer di riferimento.

Detto ciò, ci vediamo domani!

 

Per ulteriori chiarimenti è sempre possibile contattare:

Francesco Bruschini – t3hc0rr0der – Bruscaverru#2900

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701