E’ l’Overfighter (versione “picchiaduro” di Overwatch) la mode più giocata al mondo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un nuovo post pubblicato sul forum ufficiale, lo sviluppatore di Blizzard Keith Miron ha mostrato alla community di Overwatch l’ultimo aggiornamento relativo alla classifica delle modalità del Workshop più giocate al mondo.

In testa al ranking balza la modalità Overfighter del giocatore Darwin, in assoluto la più scaricata e preferita tra i frequentatori del Workshop. Overfighter è una versione “picchiaduro” in 3 dimensioni, simile a Soul Kalibur o Tekken, di Overwatch, in cui i nostri amati personaggi si scontrano a suon di pugni e di abilità, tenendo sempre bene a mente barra della vita nostra e del nostro avversario.

Il codice per provare questa mode ed unirsi ai tantissimi che sono già impegnati in Overfighter è Z5XK2, anche se Blizzard non ha fatto sapere il numero definitivo di giocatori che l’hanno provata.
L’unica informazione che conosciamo è che almeno una modalità del Workshop è stata provata da quasi 5 milioni di giocatori e che 150 mila di queste hanno fin qui creato quasi 300 mila progetti grazie a questa nuova funzione.

Di seguito andiamo a riportare le classifiche complete cosi come mostrate da Blizzard. Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione.

Il post

Hey everyone, I just wanted to share some recent stats for the workshop. As we continue working on features/bug fixes/optimizations for the workshop, please continue making and sharing great content!

  • 290K total unique game codes created in the Workshop
    • 152K total number of creators in the Workshop
    • 4.64M players have played in the Workshop

Here are the top 10 most popular games found in the Workshop, globally.

RankName
1OVERFIGHTER
2Aim Training
3源氏练刀
4RPG
5혈압마라톤
6SUPER SMASH BROS
7Parkour
8UNO
9表白房
10GENJI HEAVEN

The most popular codes in Europe.

RankCodeName
1Z5XK2OVERFIGHTER
2BE8VHGENJI HEAVEN
3CGKASSPRINT RACING
4VZ4YGSUPER SMASH BROS
5TC88SParkour
6BQSSSAim Trainer
7P5RGDOW Shooting Range
8PJMWGMOUNTAIN CLIMBING
9WMVZCUNO
10CYZR8TORB GOLF

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.