I Seoul Dinasty si preparano al ritorno della OWL con due nuovi allenatori
Il team coreano assume i coach “KDG Dong-gun e “Changgoon” Chang-guen per la Season 2
Cambiamenti in arrivo per la panchina dei Seoul Dynasty: dopo la deludente Season 1 sono in arrivo due nuovi allenatori per il team sudcoreano. Gen.G, la proprietaria del team, ha rese pubbliche le assunzioni di due nuovi coach per aiutare la squadra nella nuova stagione della Overwatch League.
Kim “KDG” Dong-gun arriva dal team europeo Mosaic Esport, oggi conosciuto come 6nakes, dei quali è stato l’allenatore per tutta la passata stagione dei Contenders. Il team è arrivato quarto nella classifica generale, per essere poi sconfitto dai Winstrike nei playoff.
Park “Changgoon” Chang-guen arriva invece dai campioni in carica di questa OWL, i London Spitfire. Il team avrà quindi KDG come allenatore capo e Changgoon come suo secondo, mentre come Team Manager scenderà in campo il veterano Lee “Hocury” Ho-chul.
La prima stagione è finita all’ottavo posto, una posizione terribile se si conta che i Dynasty erano dati per vincenti all’inizio del torneo. Il mese scorso gran parte dello staff tecnico è stato lasciato a casa per delle scelte più fresche, e in campo arriva anche la star ex LA Gladiators “Fissure” Chan-hyung.
Un nuovo team è quello che si avvicina alla seconda stagione con ottimismo. Basteranno questi cambi per avere anche un miglioramento nelle prestazioni? Molti team se lo stanno chiedendo, e tanti sono i nuovi arrivi e le nuove inclusioni nei roster della OWL. Questo, in aggiunta ai quattro nuovi team in arrivo nella seconda edizione, renderanno di sicuro la Season 2 della Overwatch League un torneo interessantissimo da osservare.