Doomfist: ricapitoliamo gli indizi che indicherebbero il suo imminente arrivo
Nella community c’è un grandissimo fermento circa l’ormai imminente arrivo su Overwatch del nuovo eroe Doomfist.
In questa news (per la cui realizzazione ringraziamo il MOD della Community Pietro Soddu) cerchiamo di elencare le “prove” che inducono la stragrande maggioranza delle persone a pensare che l’arrivo di questo nuovo fantastico eroe è ormai imminente:
Prova 1: il guanto trafugato
Qualche giorno fa un utente su reddit fece notare che nella mappa Numbani, il payload contenente il guanto di Doomfist fosse rotto e che il guanto non fosse più presente all’interno del contenitore.
Non è ovviamente dato sapere il perché di questo “furto” ma molti pensano sia una prova evidente dell’arrivo imminente di Doomfist.
Prova 2: Hero Card
Nel PTR la seconda fila delle Hero Card quando si va in Hero Gallery è leggermente spostata verso destra lasciando il posto ad uno spazio vuoto che sembra essere, viste le distanze, fatto apposta per ospitare un nuovo eroe.
Prova 3: la musica
La musica nel PTR sta riprendendo la quarta traccia della colonna sonora ufficiale di Overwatch: Collector Edition, “The World Could Always Use More Heroes“: per molti questa è una terza evidente prova del fatto che un nuovo eroe è in arrivo sul gioco!
Cosa ne pensate voi di queste “prove” esposte e discusse all’interno della community?
Prima di lasciarvi, vi consigliamo la visione del fantastico video di Embow…buona visione!