Dal rilascio di OW su Switch all’eroe che potrebbe entrare in “Super Smash bros”: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai pochi giorni al rilascio di Overwatch sulla celebre console portatile di Nintendo, e già sono online alcuni video di gameplay che ci mostrano i nostri eroi in azione su Switch.

In soli 10 minuti di video però, sono state notate alcune incongruenze tra il PTR ed il server live quali la presenza dell’evento di Halloween ed il nerf a Symmetra, con la durata della ultimate ridotta da 15 a 12 secondi, come visto nel PTR.

E’ quindi altamente probabile che la data del rilascio del bilanciamento agli eroi, assieme all’evento di Halloween, potrebbe essere datato per il 15 ottobre (o anche prima), data di rilascio del gioco Blizzard sulla console Nintendo.

A proposito di Nintendo inoltre, Jeff Kaplan ha recentemente dichiarato in un’intervista esclusiva rilasciata ad IGN quale personaggio vorrebbe vedere su Super Smash Bros Ultimate.

L’accordo tra Blizzard e Nintendo è ormai confermato e la probabilità di vedere uno tra i 31 eroi di Overwatch all’interno del picchiaduro Nintendo è altissima. Secondo Jeff, ma anche secondo il resto della direzione del gioco, Tracer sarebbe l’eroe adatto: oltre a rappresentare in pieno il gioco Blizzard, essendo anche la mascotte, ha delle abilità di gioco che possono essere facilmente convertibili su Super Smash Bros Ultimate.

Cosa ne pensate community?

Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing