Dagli sviluppatori: la presentazione ufficiale di ECHO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il direttore di gioco Jeff Kaplan ha recentemente parlato di Echo, nuovo e 32° eroe dell’universo di Overwatch, attraverso l’ultimo episodio della rubrica “Dagli sviluppatori” andato in onda su You Tube.

Nel video in questione, Kaplan ha voluto approfondire sia la storia che caratterizza il nuovo eroe d’attacco, sia ovviamente le sue abilità, che abbiamo anche visto in anteprima ieri una volta pubblicata la nuova patch sul Reame Pubblico di Prova (clicca qui altri dettagli su Echo e sui nuovi eroi bannati dall’hero pool).

In merito proprio all’aggiunta di ECHO nel PTR, il Game Director ha fatto sapere che il loro desiderio sarebbe stato quello di introdurre il nuovo eroe nella modalità sperimentale ma che non dispongono ancora della tecnologia necessaria per poter rendere effettiva questa cosa (speriamo in futuro riescano a trovare una soluzione in merito).

Il video

Cosa ne pensate del nuovo Echo? Avete provato questo personaggio nel PTR? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701