Custom Junkrat PC: una nuova opera d’arte ispirata all’eroe di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una vera e propria opera d’arte realizzata in casa da un abilissimo team che ha lasciato di sasso moltissimi appassionati del titolo Blizzard.
Quello che stiamo per mostrarvi è un computer completamente ristrutturato e rimodellato a tema Junkrat dal team di Tech Modified che ha poi mostrato su You Tube il risultato finale del lavoro e le specifiche tecniche di questo meraviglioso pezzo (Fractal Design Meshify C, Fractal Design Integra M 750, EK Watercooling, G.SKILL TRIDENT Z RGB RAM, MSI GTX 1060 Gaming GPU,
MSI Z370 Gaming Pro Carbon Motherboard, Samsung 960 Evo M.2 Nvme 500gb SSD, Intel i5 7600k CPU).

Ricordiamo inoltre a tutta la community che questo è solo l’ultimo di una serie di video in cui ci vengono mostrati questi capolavori; seguendo la nostra pagina facebook avrete sicuramente visto il precedente lavoro fatto a tema PUBG (qui il video)!
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701