Curiosità da casa Mayhem: dai colori sociali del team, al celebre TviQ multiruolo (PRO ed Autista)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È davvero bizzarro quanto accaduto all’interno dei Florida Mayem nella prima season della Overwatch League.
Il giocatore TviQ era infatti, letteralmente, anche l’autista del pulmino della squadra di Miami, che guidava dalla loro gaming house alla blizzard arena per disputare le partite.

Moltissime le risposte e le discussioni sui social una volta scoperta questa simpatica caratteristica dei Mayhem ed anche durante un AMA che si è tenuto ieri su Reddit, il presidente dei Mayem ha ricevuto una singolare domanda: “Non pensate che TviQ sia pagato troppo? Un autista medio prende solo 31 mila dollari di salario” a cui il boss del team ha risposto: “Penso che abbia un ottimo agente; é stato un problema molto imbarazzante, ma siamo già pronti per sostituirlo nella stagione che sta per arrivare. Ma sono comunque sorpreso da come TviQ abbia poi apprezzato questo “ruolo“.

TviQ, attualmente in forze ai Mayhem e pronto per la season numero 2 della Overwatch League, ha infatti dichiarato che potrebbe interessargli la carriera da autista una volta che quella da giocatore sarà finita.
Tra le altre curiosità da casa Mayhem, sempre nello stesso AMA é parsa abbastanza chiara la volontà del Presidente Kracum di voler usare i colori del Team Academy dei Mayhem (che nell’ultima stagione del Contenders ha riscosso un grande successo) in cui il rosa è predominante anche se questa possibilità è stata categoricamente negata dagli attuali colori del brand, ormai parte della tradizione del team e quindi destinati a rimanere “ufficiali” anche per la prossima season.

Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing