Il corto Onore e Gloria, commentato dal regista!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Avete visto il corto animato di Reinhardt presentato durante la recente Blizzcon?
In questa nuova news siamo lieti di mostrarvi un video all’interno del quale il regista del corto, Ben Dai, commenta e ci mostra un interessantissimo dietro le quinte di questo emozionante contenuto dedicato alla storia di Overwatch!
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona visione community ricordandovi che, nel caso voleste vedere uno o più dei contenuti media relativi ai comics o ai corti animati di Overwatch vi basterà cliccare qui per accedere alla sezione del nostro sito in cui troverete l’elenco completo!

Direttamente dal regista Ben Dai, ecco un’occhiata dietro le quinte per scoprire come è nato il nostro ultimo corto animato “Onore e gloria”!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701