Corea Del Sud devastante: è 4-0 contro la Russia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una vittoria tremendamente pesante quella che la Corea Del Sud è riuscita a portare a casa nella prima edizione dei mondiali di Overwatch!
La Russia, avversaria della squadra asiatica in finale, nulla ha potuto contro lo strapotere dei coreani che hanno “stravinto” per 4 a 0.

overwatch

Veramente poco da dire sulla finale da un punto di vista tecnico: i coreani hanno letteralmente “stompato” gli avversari europei senza mai riuscire ad entrare in gioco, senza mai riuscire a portare a casa neanche un singolo punto…una differenza abissale tra le due formazioni che ha agevolmente portato lo score definitivo sul 4-0.

corea-del-sud

Il terzo posto è stato invece conquistato dalla Svezia che riesce a superare la Finlandia nel derby del vecchio continente.

Se avete perso la super finale, vi invitiamo  a premere il tasto play nel monitor poso sotto: vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Guarda il video live di su www.twitch.tv


Corea Del Sud devastante: è 4-0 contro la Russia!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701