Overwatch Contenders EU – Week 3 Day 2
Si sono appena conclusi i match della seconda giornata di questa settimana di Overwatch Contenders Europe, andiamo ad analizzare i risultati
CIS Hope 4 – One.PoinT 0
I CISH continuano ad asfaltare ogni team che trovano sul loro cammino, senza nessun riguardo. Con un totale di tre match vinti e nessuna mappa persa, questi colossi si assestano saldamente in testa alla classifica dei team di questa stagione dei Contenders. Sfortunati gli OP, che si ritrovano contro un team che è una forza della natura. L’unica mappa veramente combattuta è il formato 2CP, nella quale i CIS riescono comunque a trionfare con un avanzo di cinquanta secondi.
Eagle Gaming 1 – We Have Org 3
Primo match vinto in questa stagione dei Contendersi per il tank Midna e il coach Sharppp, i WHO si giocano un match agguerritissimo contro i francesi. Sul finale si vede la enorme resistenza di questo team: su Rialto, infatti, i We Have Org conquistano tutti e tre i punti di controllo arrivando in Overtime, ma nella difesa gli Eagle passano come un carro armato sul team e si rischia di arrivare alla mappa 5. I WHO, però, non vogliono darsi per vinti: riescono a tenere saldo l’ultimo punto di controllo per quattro minuti filati e si aggiudicano la vittoria.
Team Gigantti 4 – Copenhagen Flames 0
I colossi finlandesi si scontrano contro i danesi di Copenhagen, che non hanno dato buona dimostrazione di se in questa serie dei Contenders. Questa sera però qualcosa cambia! Le mappe perse di fila dai Flames diventano 12. Scherzi a parte, i Gigantti dimostrano ancora una volta come mai il loro nome è temuto nell’intera competizione e non solo; i CF vengono fullholdati su Lijiang ed ottengono solo un punto per mappa negli altri tre scontri. Una sfida impari quella tra Davide e Golia, ma in questa storia è il colosso norvegese a vincere.